Cos'è PetizioniSociali.it

PetizioniSociali.it è una piattaforma web messa a disposizione GRATUITAMENTE a tutti i cittadini che vogliono creare una petizione online. Le petizioni presenti all'interno del sito, NON saranno moderate ed in nessun modo verranno modificate.
PetizioniSociali.it conserverà accuratamente i dati di coloro che creeranno una petizioni. Per dati si intendono: data, ora, indirizzo IP e nome e cognome immesso al momento della registrazione al sito.
Non accettiamo petizioni che incitano alla violenza, che offendono gli altri e che ricorrono a un linguaggio volgare, irresponsabile o antisociale. Inoltre, non accettiamo petizioni anonime. Le petizioni che utilizzano nomi falsi o un linguaggio inaccettabile verranno immediatamente eliminate.
In ogni caso PetizioniSociali.it NON potrà essere ritenuta responsabile di quello pubblicato all'interno del sito.

PetizioniSociali.it essendo una piattaforma tecnologica NON può avere nessuna presa di posizioni sulle petizioni presenti e NON farà discriminazioni di razza, religione, sesso, opinioni politiche ed handicap fisici.

PetizioniSociali.it non riceve soldi da governi o associazioni, l'unico sostantamento è dato dalla pubblicità. La pubblicità è gestita da importanti partner terzi, come ad esempio Google INC, che accettano la nostra stessa filosofia. Questo è il solo mezzo disponibile per continuare a rendere GRATUITO PetizioniSociali.it